AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

L’applicazione standard per le chiamate di Android è funzionale ma, i proprietari di dispositivi Android, potranno trovare in Youlu Address Book una soluzione migliore.

La grafica di Youlu è un mix di grigio scuro e chiaro con accenni rossi; oltre alla piacevole interfaccia, troviamo anche delle interessanti funzioni per le azioni comuni come inviare un sms o creare un nuovo contatto.

I quattro tab, Dialer, Call Log, Contacts e Favorites riprendono il tema semplice dell’applicazione standard con delle modifiche interessanti: quando si va nel tab dei contatti, Youlu ci mostra i numeri comunemente più chiamati. Nel tab dei favoriti troviamo grandi foto dei contatti che si possono riordinare a piacimento.

E’ presente anche un widget che permette di avere accesso immediato alla composizione di nuovi numeri, leggere il Call Log, navigare nei contatti o nei preferiti.

Se a tutto questo ci aggiungiamo un’interfaccia veloce e stabile, Youlu diventa una di quelle applicazione “Must Have”.

Download:

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo