AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

wave-launcher--review

Prima di saltare questa recensione, perché preferite ADW Launcher EX o qualsiasi altro Launcher, sappiate che questa applicazione a discapito del suo nome non è un launcher come lo intendiamo noi utenti Android, cioè la schermata home del dispositivo, ma  serve per avviare rapidamente cinque applicazioni da una pop-up bar.

Per essere più precisi, la barra "wave" si attiva eseguendo una gesture sul display  del telefono, tipicamente scorrendo il dito dal fondo dello schermo o da sinistra a destra, a seconda delle preferenze. Una volta che si trascinare il dito verrà visualizzata una barra con 5 applicazioni, basterà trascinare il dito avanti e indietro sull’onda per selezionare una delle applicazioni.


Credetemi, non è così difficile come sembra. Coloro i quali  hanno familiarità con WebOS e la sua funzionalità di trascinamento per la visualizzazione delle applicazioni principali sanno di cosa stiamo parlando.

Ancora confusi? Probabilmente, in questo caso date un’occhiata al video qui sotto.

 

Nome: Wave Launcher 
Sviluppatore: MOBILEMERIT 
Prezzo: ~ € 0,71
Installa App dal PC
chart-wave-launcher

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo