AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Aquarium-lwp-homeNon c’è nulla di così sereno come un acquario. Il movimento lieve delle acque, i pesci che nuotano tranquillamente, è davvero una piccolo angolo di natura. Adesso possiamo averne uno anche sul nostro telefono Android.  Grazie ad Aquarium Live Wallpaper deliziosi pesci tropicali si aggireranno per la nostra schermata Home. Nessuno zombie, esplosione, sparatoria, solo l’effetto calmante di un acquario, senza nessun rallentamento per il nostro terminale.


Per utilizzare l’applicazione è necessario Android 2,1 o superiore con live wallpaper attivo .

Aquarium Live Wallpaper -- lock screen Aquarium Live Wallpaper -- clear screen

Ci sono due versioni quella free e quella a pagamento che permette in più di modificare alcune impostazioni. È possibile controllare il paesaggio, le piante,il tipo ed il numero di pesci, l’illuminazione e bolle.

Aquarium Live Wallpaper -- settings

 

Versione gratuita:

QR code Aquarium LWP free

Versione a pagamento ($ 0.99)

QR code Aquarium LWP paid

Via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo