AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

UtilTranslator

UtilTranslator, applicazione sviluppata dal developer italiano Giuseppe Sorce, consente di tradurre le pagine web in oltre 70 lingue, per farlo è sufficiente condividere la pagina e scegliere l’ applicazione per ottenere subito una traduzione.

Navigare quindi su siti inglesi, russi o cinesi non sarà più un problema; tradurre sarà semplice e immediato, nessun copia ed incolla ne altre procedure complicate.


La traduzione è automatica e viene effettuata dalla lingua rilevata dal testo/pagina web condiviso alla lingua del sistema operativo  ma tuttavia  è possibile disabilitare l’ automatismo in modo tale da avere la possibilità di scegliere le lingue delle traduzioni volta per volta.

UltiTranslator inoltre sfruttando la funzionalità di Android di poter condividere qualsiasi contenuto riesce a tradurre ogni testo: è possibile tradurre twitt dall’ app ufficiale o da client come tweetdeck oppure tradurre  testo selezionato in una pagina web o in qualsiasi nota o file di testo.

Il testo tradotto può essere infine facilmente copiato in memoria inviato per email o ricondiviso con gli appositi tasti.

L’ applicazione è gratuita e funziona su tutti i device Android 2.1+. Esiste anche una versione Donate a 0.60€ per chi volesse sostenere lo sviluppatore.

Come ci suggerisce il nome si tratta di un applicazione che si rivela molto utile durante la navigazione web su siti stranieri fornendoci una traduzione immediata del testo che stiamo visionando.

12

34

56


logo-app
App Name
Giuseppe Sorce
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo