AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Questo simpaticissimo programma in inglese riporta le frasi famose, con relativi video Youtube, dei protagonisti del telefilm The Big Bang Theory
uno dei  miei programmi preferiti come per l’autore dell’applicazione, l’amico Lorenzo Braghetto in arte @Monossido.

“La serie è ambientata a Pasadena, in California. Quattro giovani scienziati, Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg), lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny (Kaley Cuoco), una bellissima ragazza che viene a vivere nell’appartamento di fianco a quello di Leonard e Sheldon. Lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny quando Leonard, che vorrebbe come i suoi amici avere una vita più sociale, si innamora di lei.”

Fonte thebigbangtheory.it

Download
AppBrain

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • kaffeine

    The Big Bang Theory è anche una delle mie serie preferite. Fa piacere avere un collegamento diretto ai video di TBBT sul proprio Android. Mitico Sheldon!

    • Ma TBBT non è niente in confronto a The IT Crowd

      • kaffeine

        ho visto una sola puntata per ora ed in effetti promette molte bene.

  • Pingback: Tweets that mention App Review: TBBT Quotes | AndroidLab -- Topsy.com()

  • Its a great platform showing such impressive way to deliver any message. Hope that you will keep posting in the future too to let us know more. Keep sharing

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo