AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sea-Animals-Numbers

Android si sta affermando in qualsiasi fascia di mercato e la produzione di applicazioni rispecchia questa tendenza, perché dunque trascurare i più piccoli utenti che potrebbero divertirsi con lo smartphone dei genitori apprendendo divertendosi?


In risposta a questa esigenza stanno nascendo un filone di app dedicate agli utenti in tenera età, tra queste vi segnaliamo questa Sea Animals + Numbers for Kids la  nuova App di Wemotic , dedicata ai bimbi in età pre-scolare:  conoscere il mondo dei numeri con gli animali del mare sarà un gioco di cui non si stancheranno mai!  Sea Animals for Kids + Numbers  va  ad arricchire la linea di  giochi educativi  educAppy ampliando l’offerta di applicazioni educative e divertenti.
Funzionalità del   gioco:

  • Ascoltare filastrocche o descrizioni in inglese, italiano, spagnolo;
  • Esercitarsi  a contare gli animali del mare indicando il numero corrispondente;
  • Mettere  in salvo gli animali  esercitandosi  ancora a contarli  e spostandoli  nelle vasche secondo il numero posto sopra le diverse aree;

Scoprire il loro aspetto reale osservando   foto selezionate con grande attenzione.
Inoltre, su  http://www.appsandgamesforkids.com/it/download è possibile scaricare gratis tante card per i i  bimbi da far colorare e  scoprire i giochi della linea educAppy, progettata con esperti d’infanzia e genitori.

Se avete figli piccoli potrebbe essere una buona occasione per farli avvicinare alla vostra passione Android, nulla vieta che da grandi diventino dei famosi ed apprezzati Developer.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo