AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

snapshot (4)

 

Justin.tv  ha ufficialmente lanciato un’applicazione Android che permette di utilizzare la fotocamera dei nostri telefoni Android per andare in diretta streaming sul web.

L’applicazione è incredibilmente semplice da utilizzare. E’ sufficiente premere il pulsante rosso di registrazione per iniziare il live streaming dal terminale.


Inserendo le nostre credenziali di Twitter o Facebook i nostri contatti saranno automaticamente informati ed invitati a seguire la nostra diretta streaming sul web.

E’ anche possibile chattare con chi segue la diretta ma probabilmente risulterà più comodo semplicemente parlare al microfono del nostro telefono per comunicare i nostri pensieri 🙂

jtv3

La qualità video è buona in relazione alla qualità della fotocamera del telefono Android che stiamo utilizzando ed alla connessione ad internet di cui disponiamo

.jtv1

Per realizzare le nostra diretta è necessario creare un account su Justin.tv gratuitamente

Anche l’applicazione è gratuita e la potete scaricare scansionando il seguente QRcode

 

jtv-qr

 

Justin.tv

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo