AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

quickapp-exchangequickapp-exchange-2

Investite nel Forex o semplicemente viaggiate parecchio? Ecco una piccola ma comoda applicazione per voi.

Quick Exchange è una comoda applicazione che permette di convertire in modo molto semplice un importo tra due differenti valute.

Il servizio è gratuito e aggiornato in tempo reale. È possibile scegliere tra le più importanti valute mondiali, come EUR, USD, GBP, AUD e tutte le altre valute mondiali comprese XPT (Platino) e XAU (Oro).


Utilizzare Quick Exchange è facilissimo, è sufficiente inserire l’importo che si intende convertire nel campo Importo e selezionare dalla lista del campo Valuta 1 la valuta di base dell’importo e in Valuta 2 la valuta di conversione.

Una volta inseriti questi tre dati è sufficiente cliccare Calcola! e attendere pochi secondi per avere l’importo convertito.

Sito Ufficiale

Pagina Facebook dell’applicazione


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo