AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

PosteMobile Store2 - Android Market

E’ disponibile sul market l’applicazione targata Poste Italiane per gestire tutti i servizi direttamente dal nostro dispositivo Android.

L’applicazione PosteMobile Store di PosteMobile ti permette di gestire il conto Banco Posta e la Postepay di cui sei titolare, direttamente dal tuo smartphone Android. Possibilità di effettuare bonifici, pagare i bollettini, ricaricare il credito della SIM PosteMobile o della Postepay con la sicurezza garantita da un PIN personale (PMPIN) che ti viene richiesto ad ogni operazione che effettuata.

PosteMobile Store - Android Market

L’ app è molto interessante, unica pecca a mio avviso è il dover essere possessori di una Sim PosteMobile, che certamente non farà contenti tutti i possessori di un conto postale ma con Sim di un gestore telefonico diverso.

Per chi fosse interessato l’applicazione  disponibile da qui

Io penso che si tratti di una strategia di Marketing per vendere Sim, e voi?

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo