AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

img1 Un altra app dedicata al download di musica per i nostri dispositivi; dopo quella presentata dal buon Nicholas in un post qualche tempo fa, vorrei mostrarvi un altra valida alternativa.

Si chiama mp3 download ed è un applicazione senza tanti fronzoli e di semplice utilizzo: una semplice barra di ricerca ed un tasto per cercare il nostro brano preferito.

chart Per scaricare l’app potete come sempre cercare direttamente dal market, oppure selezionare il qrcode a fianco.

Per utilizzare mp3 download il vostro terminale deve essere un android 1.6 o superiore, come indicano i produttori dal loro sito web.

Inoltre vi ricordo che scaricare brani che non siano di pubblico dominio è un reato, questo non lo dico per fare il perbenista, ma bensì perché si tratta di una clausola del contratto dell’ app stessa.

E’ possibile anche il preascolto della traccia o la possibilità di inviarla ad un amico tramite mail. La velocità di download varia a seconda della copertura dati del vostro operatore telefonico, quindi vi consiglio di utilizzare il wi-fi.

screen1

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22