AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

droid

Ho passato molto tempo a cercare un degno sostituto di Replica Island e finalmente l’ho trovato anche se per il momento si tratta semplicemente di una Beta con un numero limitato di livelli da giocare. Se per molti versi risulta molto simile al succitato Replica Island

Molto carina la grafica e gli effetti sonori che accompagnano il robottino in grado di stravolgere le leggi della fisica: con la sua antenna può spostare casse, barili utili durante lo svolgimento del gioco. E’ in grado di volare per un detereminato tempo per raggiungere posti inaccessibili o per muovere le leve che aprono “misteriosi” passaggi.  Alla fine del gioco mi è rimasto un pò di amaro in bocca, quindi mi toccherà aspettare l’uscita della versione completa. di seguito qualche screen:

 

droid2droid3

Qualche piccolo neo l’ho incontrato durante lo svolgimento del gioco, i comandi sembrano a volte poco reattivi e talvolta fin troppo reattivi; ma se volete provarlo fate pure e inviate poi il vostro feedback allo sviluppatore.

chart

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo