AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

screen_mappa_ritagliato

Le feste natalizie si avvicinano e tra stangata fiscale in arrivo e  crisi economica  che incombe è quanto mai opportuno cercare di risparmiare stando attenti alle offerte promozionali ed ai prodotti scontati, senza rinunciare ai regali ed agli opportuni festeggiamenti.


Ebbene, il nostro inseparabile e fidato terminale Android è in grado di aiutarci anche nel contesto dello shopping grazie alla nuova app rilasciata dal sito Dove Conviene .

L’applicazione si chiama, manco a dirlo, Dove Conviene, ed abbiamo avuto l’opportunità di testarla in anteprima su Android.

In poche parole Dove Conviene sfruttando la geo-localizzazione ed il database del sito web è in grado di trovare tutte le offerte, gli sconti e le promozioni vicino alla nostra posizione.

Interessante vero? Ma non basta, l’app è in grado di mostrarci i volantini dei centri commerciali e negozi della nostra zona permettendoci di sfogliarli direttamente sul terminale e salvarli tra i preferiti per avere sempre a portata di mano quelli più interessanti. È anche possibile filtrare i risultati in base alla categoria prodotti che ci interessa.

 

Screenshots

screen_offerte_ritagliatoscreen_volantini_ritagliatoscreen_volantino__ritagliato

Conclusioni

L’applicazione Dove Conviene è molto ben sviluppata, fluida e veloce nel funzionamento, oltre che molto precisa e puntuale nello svolgere il suo compito. Con essa saremo in grado di approfittare tempestivamente delle offerte e promozioni intorno a noi, liberandoci nello stesso tempo dei fastidiosi volantini cartacei che intasano le nostre cassette postali. In definitiva un ottima applicazione che fa molto bene quello che promette.

Consigliatissima per affrontare al meglio lo shopping natalizio


logo-app
App Name
DoveConviene srl
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo