AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Cache-e-cronologia-non-sono-più-un-problema-con-Cool-Cleaner ss-1-320-480-160-0-405bc9b5f40bdb2694311afef89af7e22f83a4ed

Cool Cleaner per Android è un’applicazione gratuita che facilità il processo di pulizia delle varie cache e cronologie delle applicazioni Android.

Se cancellate spesso i file della cache e la history delle applicazioni sul vostro telefono, CoolCleaner vi farà risparmiare un sacco di tempo.

Invece di navigare tra le varie applicazioni e sotto-menu per cancellare cache e cronologia con Cool Cleaner avrete a disposizione una dashboard dalla quale controllare tutte applicazioni.


Dai due tab Cache ed History è possibile cancellare di tutto; dal registro chiamate in uscita alla cronologia di ricerca del market e molto altro ancora.

Qualsiasi applicazione abbia un history o cache sarà possibile ripulirla con Cool Cleaner, incluse le applicazioni come Facebook, TweetDeck e videogiochi.
Cool Cleaner è un programma gratuito ad-supported.

Nome: Cool Cleaner
Sviluppatore: LAOYE
Prezzo: ~ Free
Installa App dal PC
chart

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • ezio

    pazzesco, alla faccia della privacy.sia sms che cronologia dovrebbero essere coperte da pass,e magari anche altre applicazioni .e' incredibile come chi fa i programmi non pensi a queste cose cosi' elementari.
    mai piu un samsung!!!!!

  • Magnum

    da dove scappa fuori questo, ma quale cellulare sulla faccia della terra ha gli sms protetti da password? Bha… Tanto per restare in tema, comunque, il programma è molto utile. Testato su Galaxy S2.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo