AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

app-qmxnw.cs Simpatica ed utile questa app dedicata a tutti color che vogliono rivedere i video di youtube anche in modalità offline. Bestube disponibile nel market pesa meno di 300Kb e ci permette di scaricare i nostri video preferiti e successivamente al download possiamo anche decidere se salvare lo stesso file come fosse un mp3.

qnnmC.u.cs.png (1)Avviate Bestube e premendo il tasto menù del vostro dispositivo,  toccate sulla scritta search e iniziate la ricerca del vostro video preferito. Il programma vi mostrerà come per Youtube i video correlati alla vostra richiesta; selezionando il vostro video preferito vi apparirà una seconda schermata che vi chiederà se desiderate procedere al download, avere una preview dello stesso oppure chiudere la finestra corrente e tornare alla ricerca.

Terminato il download del video premete nuovamente menù e posizionatevi nella my download: a questo punto, tenendo il dito premuto sul video si aprirà una nuova scheda come in figura:

qnnmB.u.cs.png

Se decidete di salvare il file come .mp3 potrete aggiungere manualmente altre informazioni aggiuntive per il tag mp3.

Di seguito Qrcode per il download dal market:

qrcode

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo