AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

1274071000-a2.jpeg Twitter ha finalmente rilasciato una propria applicazione piuttosto che lasciarla realizzare ad altri sviluppatori.Dopo aver acquistato la popolare compagnia di sviluppo Tweetie, il team ha deciso di rilasciare un applicazione twitter ufficiale.

L’applicazione riprende la veste grafica di twitter, ma soprattutto tweets like twitter.Gli utenti possono loggarsi nei propri account e sono subito pronti per twittare e leggere altri tweet, l’applicazione offre tutte le funzionalità essenziali come liste, @ mentions, messaggi diretti.
Una caratteristica unica è il modo in cui sono presentati gli argomenti di discussione più popolari,

piuttosto che elencarli semplicemente appaiono nella parte bassa dello schermo dei piccoli fumetti che mostrano i differenti argomenti.


Complessivamente l’applicazione risulta davvero

ben fatta e sicuramente si merita una prova. Ha quasi tutte le funzionalità desiderabili, ma d’altro canto va sottolineata la possibilità di utilizzare un solo account.
Aldilà di questo non c’è ragione per non provarla è gratis è nel market ed è preinstallata in froyo,  provatela dunque.
tfaqrcode

Technorati Tag: Twitter,Android Apps,Froyo

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo