AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

device-2011-11-14-155148Un’applicazione che permette di inviare SMS a costo zero e senza limiti? Non è un’utopia! Si chiama “SMSGratis” ed è stata sviluppata da A-Tono, azienda/agenzia leader nel mondo del Mobile Marketing e Digital Communication Solution.


La versione 2.0 è ora disponibile su Android Market per gli smartphone Android. Basta scaricarla gratuitamente  sul proprio dispositivo mobile per poter inviare veri messaggi di testo a tutti i propri amici, qualsiasi operatore e cellulare utilizzino e in qualunque parte del mondo si trovino!

La novità della versione 2.0 è il Magic Clock: bisogna controllare attentamente i suoi avanzamenti, più si usa l’applicazione più esso avanza e regala SMS. Ma attenzione a non farlo andare in negativo.

L’applicazione permette di inviare messaggi a tutti i contatti della rubrica e non solo: è infatti possibile inserire un numero di cellulare, anche se non è memorizzato. Altre caratteristiche? Possibilità di inviare gli SMS a gruppi di destinatari; di personalizzare il mittente e di inviare SMS anonimi.

Se inviare messaggi con il vostro operatore è troppo oneroso, provate l’app “SMSGratis”.

device-2011-11-14-155047device-2011-11-14-155148

device-2011-11-14-155228device-2011-11-14-155349


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Elvio

    Mi spiace dirlo ma la versione 1.0 era veramente funzionale, "regalava" un credito, un credito un sms, ad ogni visualizzazione di un banner pubblicitario; questa versione con il nuovo metodo, non per colpa dello sviluppatore, risulta inutilizzabile ci vogliono decine di minuti per non dire ore per generare un solo credito e il programma va in negativo con una facilità impressionante.
    Fintanto non si trovi una soluzione per la gestione dei crediti consiglio l'utilizzo di programmi nettamente più funzionali presenti sul market.

    • Zero

      Quale consigli?

      • Elvio

        Jaxtr SMS aggiunge una stringa di testo con la pubblicità al programma alla fine degli sms, ma funziona pefettamente, in tempo reale e senza nessun tempo di attesa.

        • Zero

          Grazie!

  • Io non ho riscontrato problemi, in fin dei conti con la 2.1 il magic clock è molto più veloce; il trucco è nel visualizzare le news ed appena carica le pubblicità uscire e ricaricarne un'altra, in 30 secondi si riesce tranquillamente a fare un giro di magic clock.
    Inoltre è comoda perchè non manda gli sms con la pubblicità!!!!

  • Elvio

    Non manderà messaggi con la pubblicità, ma attendere 30 secondi, uscire, ricaricare per avere un sms mi sembra un pochino macchinoso.

    • Alex

      Se ti sembra macchinoso pagali! Ricorda che sono veri SMS senza pubblicità e completamente gratuiti.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo