AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Gli amici di Phandroid, hanno promesso di dare maggiori informazioni sulla build leaked di Gingerbred che hanno ottentuo per vie traverse. Ed eccoli li puntuali: dopo avervi mostrato un’immagine della homescreen del possibile Android 2.5 (o 3.0), passiamo ad un video (anch’esso sfocato) che mostra l’animazione di spegnimento di “Pan di zenzero”.

Immagine anteprima YouTube


Qullo che vedi nel video è l’animazione di spegnimento di gingerbread, durante il “turn-off”: un effetto davvero carino, che ci riporta ai tempi “lontani” delle televisione a tubo catodico. Non è niente di interessante e non ci è dato sapere se tutto ciò è un montaggio, o verità (da chef, direi che non è possibile fare ciò con un semplice tema, ma bisogna riscrivere la parte di codice dello spegnimento).

Per ora è tutto, aspettiamo con ansia altre info, di questa nuova release di Android. Ma come si dice? Più si avvicinano i rumors, più il prodotto è vicino!

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo