AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

abforbes

Dopo esserci divertiti con Angry Birds Star Wars II, Rovio annuncia attraverso un breve trailer la data di lancio di Angry Brids Go, un nuovo titolo dedicato alle corse automobilistiche con protagonisti sempre gli amati uccellini.

Angry Brids Go sarà un titolo in stile Super Mario Kart solo che al posto della crew di Mario saranno presenti i principali personaggi della saga Angry Birds, compresi i maialini verdi. Le gare ovviamente non saranno monotone ma susciteranno divertimento e competizione visto che non basterà avere il mezzo più potente ma ben sì fare attenzione ad una serie di  power-up speciali, che potremo usare contro i nemici. Ovviamente allo stesso tempo anche loro li potranno utilizzare a proprio vantaggio. Il tutto è ambientato in paesaggi fantasiosi e ricchi di dettagli.

Il gioco sembra promettere bene visto che tra l’altro sarà con formula free-to-play ma comunque sia non ci sbilanciamo troppo visto che al momento abbiamo visto esclusivamente un video. Saremo in grado di darvi maggiori informazioni l’11 Dicembre, quando Angry Brids Go approderà ufficialmente sul Google Play Store.

Buona visione!

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo