AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image

Rovio pubblica ufficialmente sul Google Play Store Angry Birds Star Wars II, il nuovo titolo che unisce gli uccellini arrabbiati per eccellenza con le storie fantastiche di Guerre Stellari.

Dopo mesi dalla prima uscita di Angry Birds Star Wars che narrava i primi tre capitoli della serie, arriva il successore che attraverso la sua storia ci farà rivivere gli ultimi tre capitoli.

Ovviamente le novità non si fermano ai nuovi personaggi e alla nuova storia, ma bensì vanno oltre, offrendo al giocatore la possibilità di schierarsi dalla parte del bene oppure da quella del male, per finire sarà anche possibile cambiare personaggio durante le partite rendendo il tutto ancora più divertente e dinamico.

image

Se siete interessati, di seguito potete trovare la versione free, con pubblicità e con acquisti in-app mentre sotto vi proponiamo quella premium, al prezzo di 0,93€. A voi la prima scelta.


logo-app
App Name
Rovio Entertainment Ltd.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Rovio Entertainment Ltd.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo