AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

A meno di 48 ore dal lancio mondiale del gioco, alla Rovio hanno ben pensato di lanciare un trailer dopo che nei giorni scorsi alcuni eletti hanno potuto provare alcuni livelli dell’ attesissimo Angry Birds Space.

Non si può certo dire che il lancio di questo episodio non sia stato curato nei minimi dettagli. Nel video potrete vedere come i nostri amati uccellini vengano risucchiati in un vortice. Qualcosa che vagamente ricorda i Fantastici 4, con tanto di introduzione di un nuovo personaggio “the Ice Bird” (silver surfer?). A parte i riferimenti così spudorati ai grandi personaggi dei fumetti che non rendono onore ai bravi ragazzi del team Rovio devo dire che non vedo l’ora di metterci le mani sopra. Nelle prossime ore arriverà anche un aggiornamento per il capitolo RIO come è possibile leggere nella pagina ufficiale di Facebook (in queste ore solo per Ios, ma a breve per tutte le altre piattaforme).

VIA

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22