AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Angry Birds Go

Oggi è l’11 Dicembre e, come promesso da Rovio, ecco che sul Google Play Store approda Angry Birds Go, un nuovo racing game sullo stile di Mario Kart.

Questo titolo è sicuramente differente dal resto della serie; i famosi uccellini, infatti, si troveranno a sfrecciare con dei velocissimi kart su piste arzigogolate. Con l’ausilio di svariati power-up si potrà movimentare maggiormente la gara. Angry Bird Go permetterà di gareggiare come uccellini oppure come maialini in svariate corse: semplici, contro il tempo, a caccia di frutta, a caccia del campione o mega-scontri.

Il gioco, come sempre, è gratuito ma con un sistema di acquisti in-app che permetteranno di sbloccare vetture e potenziamenti. Di seguito vi lasciamo il Box per il download e un nuovo video pubblicato da Rovio in occasione del lancio.

Chi di voi lo sta già provando? Vi piace?

Discutiamone anche sul forum.


logo-app
App Name
Rovio Entertainment Ltd.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo