AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

logo-android-rtk

Teniamo a mente questo sito, anche se ha aperto le porte solo una settimana fa, diventerà ben presto un punto di riferimento per tutti gli sviluppatori e sia per gli utenti.

In effetti tra le tante rom che circolano sulla rete credo che sia stato creato un bel portale e spero che diventi anche un trampolino di lancio per i giovani sviluppatori che vogliono mettersi in mostra. Anche se al momento, dato che il portale è nato da poco tempo, non sono presenti rom per tutti i terminali messi in mostra.

Navigare risulta molto semplice, in quanto basta selezionare in primis il produttore del nostro device e successivamente il nostro modello di smartphone android ed il gioco è fatto.

Per tutte le domande, c’è anche un forum dedicato agli utenti neofiti ed esperti, ma per essere più chiaro vi rimando ai loro video di presentazione, il primo è dedicato a tutti gli user, il secondo ai servizi che i androidrtk offre ai developers.

video della demo user
developers

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

  • Pingback: Androidrtk offre tutte le rom, i kernel ed i temi in un unico sito | Geekblog()

  • micho perdonami, ma su questo sito NON C'E' NULLA! neanche una rom sono riuscito a trovare…

  • In effetti ho sottolineato che il sito è nato solo 1 settimana fa, comunque totalmente vuota la scatola non è, ho visto la miui per nexus one e impros per wildfire, diamogli tempo.

    • Assolutamente, diamogli tempo, l'idea è valida e se aggiornata costantemente sarebbe utile

  • (Utilizzando un traduttore) Hi, grazie per il riconoscimento! Vorrei aggiungere che c'è stata un piccolo difetto nel piano e sarà risolto stasera. Una volta attuato, sentiamo il sito sarà davvero decollo. Feel free to help out da diffondere la parola agli sviluppatori!

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo