AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image

Cari amici e lettori di AndroidLab.it questa sarà l’ultima volta che leggerete questa frase. È con lieto piacere che vi annunciamo il passaggio di AndroidLab ad AppleLab.it. Vi invitiamo a continuare a leggere per comprendere meglio i motivi di questa nostra decisione.


La decisione è arrivata dopo una lunga discussione tra i membri dello staff: il sottoscritto, Andrea, Giancarlo, Angelo Raffaele e i nostri cari amministratori Michele e Nicola. Proprio quest’ultimo dopo aver acquistato un iPhone 5, ha deciso di trasmetterci la sua passione per il sistema operativo di Apple e noi non possiamo che esserne felici; la sua conversione è stata seguita presto da tutto lo staff del sito. Tutti noi abbiamo scoperto una passione per iOS che era nascosta da tempo e che faticava ad uscire.
Quindi dimenticatevi news e recensioni su smartphone Android, parleremo solo di Apple e dei suoi dispositivi che consideriamo superiori ai device Android attuali.
Non appena i nostri amministratori Michele, aka The Kaffeine, e Nicola (che ringrazio ancora una volta) avranno finito di ultimare i lavori saremo lieti di annunciarvi il passaggio. Stiamo lavorando al nuovo logo e al nuovo nome, che molto probabilmente dovrebbe essere AppleLab.it. Non appena entreremo in possesso dei device di Apple sarà nostra premura recensirli e darvi i nostri pareri.
Non ci resta che aspettare che i nostri amministratori finiscano i lavori per iniziare questa nuova e grande avventura.
Saluti da AndroidLab.it AppleLab.it il laboratorio italiano di Apple e iOS.

Fabrizio

Studente di informatica e appassionato del mondo Android. Amo la musica elettronica.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo