AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

Androidini-610x250

 

La DYZPlastic ha recentemente annunciato che una nuova serie di amici si prepara ad invadere le nostre case , con personaggi assolutamente unici, dopo quelli presentati a San Diego nel 2011.

 

android

 

Come per tutti i gadget da collezione che si rispettino, le scorte sono limitate e le richieste sono sempre tantissime quindi bisogna muoversi veramente in fretta e anticipare tutti gli altri.  Quando poi i personaggi sono nuovi e accattivanti nel design vanno assolutamente a ruba: un esempio sono proprio i 4 simpatici personaggi  presentati appunto a San Diego a luglio del 2011. Sono molto particolari, frutto di tanta inventiva come per esempio Greentooth, realizzato tutto in metallo ma con la caratteristica di avere la bocca verde quasi come se avesse la possibilità di esprimersi come un essere umano. Per il resto poi è metallico, lui come tutti gli altri ricalcano le caratteristiche di un robot con sembianze umane, ecco perché sono così ricercati. O ancora un altro simpatico ma alquanto tenebroso androide chiamato El Poderoso, il quale sembra addirittura indossare una giacca e il volto presenta sembianze di uno scheletro umano. Il più simpatico è The Hidden Task un tipo all’apparenza sorridente che presenta anche un fular legato al collo.

 

Se siete interessati all’acquisto e volete sondare con i vostri occhi la grande quantità di scelta che questi simpatici oggettini vi offrono non posso che rimandarvi a questo link dove potete acquistare dall’androidino in giacca e cravatta a quello più heavy-metal! Buon divertimento!

 

 

Fonte

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo