AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

android-4.4-kitkat

Google dopo aver annunciato il superamento di 1 miliardo di attivazioni, svela la prossima distribuzione Android la 4.4 KitKat.

 

Il nome scelto fa sorridere e fa pensare ad uno scherzo, ma la cosa è seria infatti se provate ad andare sul sito www.android.com/kitkat, potete vedere tutta la storia di Android e in fondo troverete la release 4.4 KitKat. I dubbi e le perplessità non finiscono qui, se proviamo ad andare sull’account twitter di Kitkat anch’esso per l’occasione ha sostituito la classica immagine con il robottino Android: twitter.com/kitkat.

activation

Per finire di fronte al Googleplex è stata aggiunta una nuova statua che ritrae proprio questa versione.

Al momento quindi Android 5.0 non esiste e il suo posto è stato presa da Android 4.4 Kitkat, al momento è tutto, ma a breve arriveranno sicuramente maggiori dettagli.

Aggiornamento

In questo momento è uscito allo scoperto un video che spiega un concorso collegato alle barrette KitKat, infatti se le acquisteremo potremo vincere un Nexus 7 2013 oppure dei buoni per il Play Store. Purtroppo però non è ancora chiaro se Android 4.4 è una burla oppure è realtà.

Android Kitkat

Immagine anteprima YouTube

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo