AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

android_l_notificatons-100354246-primary.idge

Come sappiamo Google, già da diverso tempo, ha introdotto sui tablet la possibilità di utilizzare il multi utente  e quest’oggi attraverso una risposta di Google scopriamo che Android L introdurrà questa funzionalità anche negli smartphone.

A rispondere è stato uno degli sviluppatori di Google, che come potete vedere nell’immagine di seguito, ha confermato che il supporto multi utente arriverà con la prossima versione di Android anche su smartphone.

The development team has implemented this feature and it will be available as a part of the next public build.

nexusae0_multi_thumb

Quindi con Android L sarà possibile anche da smartphone gestire e interagire con diversi profili, separando così il lavoro dalla vita privata. Inoltre dobbiamo anche ricordare che questa nuova versione del robottino verde introdurrà anche le funzionalità di Knox, permettendoci così di salvaguardare i nostri file.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo