AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xperia-x8-smartpack-ricaricabile

Sono convinto che il grande plus di Android, l’arma vincente che lo porterà ad affermarsi sul mercato della telefonia mobile come il sistema operativo di rifermento, sia la sua possibilità di girare sui più svariati tipi di hardware, dai più economici ed alla portata di tutti ai più avanzati ma anche più costosi. Caratteristica che gli sta consentendo di penetrare il mercato della telefonia mobile a tutti i livelli consentendo agli utenti di tute le fasce di mercato di provare un esperienza d’uso ricca e appagante come quella che Android è in grado di donare.

Peculiarità che conferisce ad Android la capacità di essere un sistema operativo “democratico” ed alla portata di tutti grazie anche e soprattutto alla sua natura Open Source ed ai suoi costi di licenza pari a 0.


È in quest’ottica che vi parlo della nuova offerta dell’operatore mobile Tre Italia che riguarda gli smartphone Android: è l’offerta Smartpack Ricaricabile che consente  di portare a casa un Android a soli 49 euro più 10euro per il costo di attivazione della promozione che include:

  • ricarica da 5 euro di traffico mensili per 12 mesi utilizzabili per tutti i servizi di 3
  • 2 mesi di accesso ad Internet, al termine dei quali l’offerta si rinnoverà in automatico, al costo di 5 euro ogni 30 giorni

Il telefono che viene offerto a 49 è il Sony Ericsson Xperia X8 in alternativa sarà possibile scegliere  un Samsung Galaxy Next a 99 euro

Per sfruttare la promozione e portarsi a casa il Sony Ericsson Xperia X8 o il Samsung Galaxy Next bisogna  effettuare la portabilità di un numero da oltre operatore.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo