AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image

Neanche il tempo di distribuire completamente l’aggiornamento ad Android 4.4.1 e già Google rilascia quello ad Android 4.4.2; scopriamo le novità.

Questa mattina, colto completamente di sorpresa, mi è stato notificato un aggiornamento ed aprendolo ho scoperto che non si trattava del classico Android 4.4.1, ma bensì dell’update ad Android 4.4.2 svelato nella serata di ieri da LlabTooFeR.

Le diverse versioni sono molto simili e non portano con se grossi cambiamenti infatti si parla esclusivamente della risoluzione di qualche bug fix e di qualche miglioramento nell’ambito della sicurezza. Stesso discorso vale per le due build, molto simili: la 4.4.1 è KOT49E mentre la 4.4.2 KOT49H.

Unica differenza sostanziale riscontrata sul Nexus 4 riguarda il blocco schermo che ora dispone delle barre trasparenti proprio come il Nexus 5, ovviamente installando il Google Experience Launcher.

Voi avete riscontrato altre novità?

Discutiamone anche sul forum.

image

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo