AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image

Nella serata di ieri abbiamo scoperto che a breve Google avrebbe rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.1 per Nexus 5 e stamani, più rapido che mai, è già iniziato il roll-out.

Questo aggiornamento, come sappiamo, non porterà nessuna novità a livello di interfaccia essendo dedicato prevalentemente alla fotocamera. Per la precisione, tale update velocizza la messa a fuoco in caso di scarsa luminosità, migliora il bilanciamento dei bianchi per garantire delle foto più fedeli e la modalità HDR+ permette ora di effettuare il pinch-to-zoom.
Per finire, nel complesso, il tutto è diventato più rapido, tanto che per scattare una fotografia, adesso ci vogliono solamente 33 centesimi di secondo.

Al momento questo aggiornamento sembra esclusiva del Nexus 5, ma noi crediamo che nelle prossime settimane arriverà anche per Nexus 4, Nexus 7 (2012 e 2013) e Nexus 10. Prima di chiudere vi ricordiamo che potete ricercare tale update sul vostro Nexus reacandovi in Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamenti sistema.

Anche per questa volta è tutto, ma non scordatevi di dirci se avete ricevuto questo aggiornamento.

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo