AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

android-4

Ormai ci siamo, infatti secondo gli ultimi rumors Samsung avrebbe iniziato in questi giorni i test di Android 4.3 per il Galaxy S4, il Galaxy S3, il Galaxy Note 2 e a sorpresa della gamma Galaxy Mega.

Questa notizia certamente non arriva a ciel sereno visto che già durante la presentazione del Galaxy Note 3 la casa coreana aveva annunciato che durante il mese di Ottobre gli smartphone sopra citati avrebbero ricevuto il nuovo aggiornamento software. Quindi se tutto andrà secondo i piani nel prossimo mese il primo a ricevere il tanto atteso Android 4.3 sarà quasi certamente il Galaxy S4 e nelle settimane successive arriverà anche per il Galaxy S3 e per il Galaxy Note 2.

Inoltre sembrerebbe che Samsung non stia testando la nuova distribuzione Android solamente sulla Gamma Galaxy S e su quella Galaxy Note, ma bensì anche su alcuni dispositivi della serie Galaxy Mega anche se al momento non abbiamo date a riguardo.

Ovviamente tutti questi sono solo rumors, quindi incrociamo le dita e speriamo che tali aggiornamenti arrivino presto.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo