AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Android 4.0.4 su Galaxy S2 grazie a Cyanogenmod

Come saprete ieri è iniziato il roll-out della nuova versione di Android Ice Cream Sandwich, la 4.04 ma solo per Galaxy Nexus, Nexus S e Motorola Xoom.

Esiste però la possibilità di provare la nuova release di Android anche su altri dispositivi come per esempio il Samsung Galaxy S2.


Vi state chiedendo come?

Semplice Android 4.0.4 è già disponibile sulle versione nightly di Cyanogenmod 9 e non solo per Galaxy S2, ma per numerosi altri dispositivi.

È doverose ricordare che le versioni nightly della Cyanogenmod sono compilate automaticamente ogni notte dai codici sorgenti rilasciati dagli sviluppatori della Rom e potrebbero dunque presentare problemi di instabilità, ma solitamente si dimostrano usabili.

Che aspettate dunque? correte a cercare la nightly 4.0.4 per il vostro dispositivo Android sul mirror ufficiale della Cyanogemod http://download.cyanogenmod.com.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo