AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Motorola-Xoom-Android-3-2

Ne avevamo sentito parlare per la prima volta in occasione della presentazione del MediaPad da 7 pollici di Huawei, ma molto probabilmente il primo dispositivo ad essere dotato della nuova release di Honeycomb sarà il Motorola Xoom.


La fonte di tale rumor è un post pubblicato sul sito web Android Open Source Project dove alla richiesta di un utente circa la sincronizzazione con i server Microsoft Exchange di uno Xoom con Honeycomb 3.1 un dipendente di Google risponde in questo modo:

“Ci dovrebbe essere un aggiornamento alla versione 3.2 nei prossimi giorni, e questo dovrebbe aiutare tutti i possessori dello Xoom”.

Essendo lo Xoom il primo tablet Android con Honeycomb ad essere uscito sul mercato, avrebbe senso se fosse anche il primo a ricevere l’aggiornamento, alla stregua di quanto accade con il Nexus S e Gingerbread.

Fonte 1Fonte 2

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo