AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Android-3.2-Honeycomb-HTC-Flayer

Non appena abbiamo saputo che Android 3.2 Honeycomb avrebbe offerto supporto per i tablet da 7’’ e processori Qualcomm abbiamo pensato a lui; il Flyer, superbo dispositivo di HTC con l’unico neo di non essere dotato della versione Android destinata ai tablet.


Come noto l’aggiornamento ad Android 3.2 è già stato rilasciato per Motorola Xoom e l’ EeePad Transformer potrebbe riceverlo in tempi molto brevi, ma il primo Tablet a beneficiare delle migliorie dedicate all’hardware presenti nel nuovo firmware potrebbe essere proprio il Flyer dotato infatti di display da 7’’ e processore Qualcomm.

Infatti sul sito web 247smartphone.com leggiamo che HTC dovrebbe rilasciare questo importante aggiornamento entro Agosto o al massimo Settembre.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali, ma riteniamo che un Flyer con Honeycomb sarebbe veramente un buon acquisto.

ViaSource

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo