AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Alla redazione di Phandroid, è appena giunta una foto nella quale si vede il nostro amato Nexus One con a bordo Android 3.0  a.k.a. GingerBread,  con la parte superiore coperta da un pezzo di carta magari per oscurare la forma di un nuovo device in arrivo targato Google.


Mentre sono estremamente eccitato a questa possibilità , sono anche molto scettico riguardo ad una versione di test di Android 3.0 nell’aria cosi presto. Inoltre, dobbiamo anche ricordare che è estremamente facile falsificare la versione firmware in uso grazie a Photoshop o al build.prop ( metodo possibile tramite adb o modifica diretta ROM).

Se questa immagine fosse reale, perchè hanno coperto la parte superiore del dispositivo ? Questo dispositivo assomiglia un po al Nexus One, voi che ne pensate? E’ reale? E’ possibile che Gingerbread sia già stato in parte sviluppato ?

A me pare un fake colossale, ma mai dire mai!

Ecco un fake realizzato da me, vedete com'è facile ?

[ViaFonte ]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo