AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nuovi indizi che aiutano a considerare come vera l’ipotesi di cui avevamo parlato qualche giorno fa in occasione della comparsa di un 2.4 come numero di versione Android su un cellulare Sony Ericsson.

Ora questo numero di versione compare su un Nexus S al CES 2001, il video è stato girato dai blogger di BestBoyZ.de all’aperto, stranamente il video al momento non è stato accompagnato da nessuna news sul sito.

Immagine anteprima YouTube

Per questo i dubbi della veridicità della notizia sono molti, le info che compaiono sul cellulare però sembrano plausibili perchè oltre al numero di versione cambia anche la "Versione banda di Base" e il "Numero build".

Si ipotizza quindi che la versione 2.4 sia un aggiornamento minore di Gingerbread similmente a come avvenne con Eclair che passò dalla versione 2.0 alla 2.1, se l’autore del video si fossse impegnato un po’ di più a cercare possibili differenze con Android 2.3 (tipo la presenza della videochiamata su GTalk) magari ora avremo un po’ di dubbi in meno.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo