AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

È cosa nota e comunque ne abbiamo parlato ieri che i nomi delle versioni Android sono rilasciati in ordine alfabetico con nomi di dessert. Appare dunque ragionevole che la versione successiva potrebbe esserere chiamata “Ice Cream”.

Sembra però che il nome completo ed ufficiale della prossima versione potrebbe essere “Ice Cream Sandwich”, il mitico gelato biscotto, a dirlo è Andy Rubin, padre fondatore di Android.


Ancora non conosciamo il numero di versione ufficiale di “Ice Cream Sandwich”, anche se il più accreditato è 2.4, ne sappiamo quali caratteristiche introdurrà, ma il nome dovrebbe essere quello giusto: secondo TechCrunch, infatti la statua di Android 2.2 Froyo al GooglePlex è troppo simile ad un cono gelato ed era necessario distinguere la nuova versione dalla precedente. Inserire la parola Sandwich consentirebbe a Google di aggiungere una scultura diversa dalla precedente.

ViaFonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo