AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Continuano a circolare fotografie di Froyo installato su Motorola Droid, le postiamo perchè dovrebbero darci un idea di quello che ci aspetta anche su Milestone.
Colui che ha scattato le foto afferma che su Froyo per Droid manca il Wifi tethering e che il Launcher non ha subito alcuna modfica.Notiamo inoltre che il linpack un risultato di 9.8, che seppure rappresenta un netto miglioramento rispetto alla versione del sistema opertivo precedente resta ben lontano dai mirabolanti risultati del Nexus One con Froyo.Speriamo ovviamente che queste mancanze siano dovute allo stato di prerelease del software provato.

motorola-droid-froyo16 


 

 

motorola-droid-froyo11-150x150 motorola-droid-froyo10  motorola-droid-froyo14-150x150 motorola-droid-froyo13-150x150 motorola-droid-froyo12-150x150

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • 9.8 è lo stesso risultato linpack del milestone overcloccato a 1.2 ghz! speriamo che facciano di meglio gli sviluppatori motorola e che sblocchino questo maledetto bootloader!!!

  • Si verissimo, immagina però il milestone con l'overclock e froyo. Supererà sicuramente quel risultato.
    Per il bootloader speriamo davvero cambi politica motorola europe. Altrimenti in molti prossimamente non acquisteranno i loro terminali, se pur cosi bene concepiti.

  • Si verissimo, immagina però il milestone con l'overclock e froyo. Supererà sicuramente quel risultato.
    Per il bootloader speriamo davvero cambi politica motorola europe. Altrimenti in molti prossimamente non acquisteranno i loro terminali, se pur cosi bene concepiti.

  • caffeine666

    eh scusate, vi sembra poco che senza overclock faccia lo stesso risultato di piu' del doppio dei mhz? 😉

    • No assolutamente, è un risultato di TUTTO rispetto! 🙂

      • bè diciamo che mi aspettavo di meglio 🙂 appunto perchè questo risultati sono già raggiungibile adesso con la 2.1 😉

        ovviamente 2.2 e overclock si raggiungeranno tranquillamente i 16-17! risultati ben diversi rispetto al 46 del nexus!

        ho paura che come nel caso della 2.1, la versione del milestone è meno performante rispetto a quella del nexus, passi la velocità generale del sistema che viene inficiata dalla maggiore ram! ma il motorola soffre di molti bug e frequenti riavvii

        spero che questa volta i sviluppatori motorola si impegnino un pò di più!
        ovviamente se il bootloader fosse sbloccato, ci potrebbero pensare i dev della community android ad effettuare queste migliorie…

  • Da quel che sembra la relase è una beta prima di quella che è stata rilasciata per il Nexus qualche giorno fa. Comunque penso sia abbastanza sicuro che non avrà il wifi tethering la versione di froyo per il droid, non dimentichiamo che il Droid sta pur sempre sotto verizon che si oppone al tethering. Speriamo solo che poi motorola lo reinserisca nella build del milestone, anche se alla fine basta avere i permessi di root e hai anche il tethering.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo