AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gs5-region-lockIntrodotta per la prima volta con il Note 3, anche sul Galaxy S5 è stata adottata la politica del blocco SIM regionale.  Se sul Galaxy Note 3 il metodo di sblocco sembrava invasivo, sul Galaxy S5 non solo lo si dovrà accendere con una SIM europea, ma bisogna accumulare ben 5 minuti di chiamate complessivamente.

L’etichetta applicata sulle confezioni che segnala i limiti del primo utilizzo di una scheda SIM è stata modificata per apparire fin da subito chiara, in modo da evitare le spiacevoli incomprensioni generate da questa politica.

Modello europeo: Questo prodotto dev’essere attivato con una scheda SIM di un operatore Europeo. (come definito dall’EU/EEA, la Svizzera ed i seguenti stati non fanno parte dell’EEA: Albania, Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Former Yugoslav Republic of Macedonia (F.Y.R.O.M), Monaco, Montenegro, San Marino, Serbia and Vatican City.) Per utilizzare [Galaxy S5] con una scheda SIM di un altro operatore, è necessario effettuare cinque minuti di chiamate cumulativamente con una scheda SIM di un operatore europeo.

Per l’utente finale non cambierà assolutamente nulla. Invece, per coloro che importano il prodotto da altre regioni per la rivendita non autorizzata, le cose saranno più difficili.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22