AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Amazon Fire

I ragazzi di iFixit quest’oggi hanno smontato l’Amazon Fire Phone, lo smartphone dotato di un mix particolare di fotocamere anteriori che permetto incredibili visioni, scoprendo un’incredibile difficoltà di smontaggio e riparazione.

Secondo i ragazzi lo smartphone è molto complesso da smontare in privato, infatti stando a quanto riportato è stata ampiamente utilizzata della colla per tenere insieme tutti i diversi componenti, inoltre, anche i connettori sono di difficile struttura, rendendo così più difficile la riparazione.

 

Il voto finale per questo Amazon Fire Phone è davvero bassissimo, si aggiudica un bel 3  su 10 nella riparabilità.

iFixit ha fortemente sconsigliato di aprirlo personalmente senza recarvi da uno specialista, ma se volete vedere più nel dettaglio come aprire e riparare il vostro Fire Phone di seguito vi lasciamo il video che vi spiega passo per passo come fare. Buona visione.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo