AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

alcatel-idol-mini-scribe-pro-540x370

Alcatel One Touch Scribe Pro e Idol Mini verranno presentati in occasione dell’IFA 2013, ma sulla rete spuntano alcuni scatti fotografici che ci mostrano in anteprima il loro design.

Alcatel Idol Mini, come dice anche il nome, sarà il più piccolo e sarà dotato di processore MediaTek dual-core con frequenza a 1,2 GHz, lo schermo è da 4,3 pollici con risoluzione 480 × 800, per finire sarà equipaggiato anche di supporto per il dual sim. Il prezzo per questo dispositivo non è ancora stato svelato, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 250$.

Alcatel One Touch Scribe Pro è sicuramente lo smartphone più interessante dei due e comprenderebbe SoC MediaTek quad-core  a 1,5 GHz, 2 GB di RAM, display da 6 pollici con risoluzione 1920 × 1080 e una batteria gigante da ben 3400 mAh; dulcis in fundo il suo prezzo che dovrebbe aggirarsi introno ai 300$.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo