AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

TCL-Idol-X+-image-leaks-2

Alcatel dopo aver lanciato il One Touch Idol X è al lavoro al suo successore che si chiamerebbe Idol X+ e quest’oggi dalla rete arrivano le prime immagini del dispositivo e ulteriori dettagli sulla sua scheda tecnica.

Il chip octa-core MT6592 di MediaTek sembra che stia ottenendo un ottimo successo infatti anche Alcatel per il suo nuovo top gamma avrebbe deciso di adottarlo. Oltre a tale processore l’Idol X+ secondo gli ultimi rumors vanterà un display da 5” full HD, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 MP.

Le specifiche come possiamo vedere sono da vero top gamma e se Alcatel lo distribuirà ad un prezzo competitivo come è solita fare tale dispositivo potrebbe risultare una valida soluzione. Al momento non siamo al corrente di nient’altro quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo