AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google-conversation-rm-eng-300x226

Nel Market  Android ci sono parecchie applicazioni utili per aumentare la produttività personale, una  di queste è sicuramente la popolare applicazione Google Translate, che permette agli utenti di tradurre il testo tra più di 50 lingue. Recentemente Google ha rilasciato una versione aggiornata dell’applicazione che include diverse migliorie.


Caratteristiche della versione aggiornata

La versione aggiornata dell’applicazione presenta un notevole miglioramento dell’interfaccia grafica in più sono stati aggiungi i pulsanti per tradurre gli sms e per accedere alla cronologia .

Uno dei più grandi miglioramenti del programma  è la modalità conversazione che permette agli utenti di comunicare con altri in una sorta di modalità chat vocale con traduzione simultanea! Questa modalità al momento supporta solo inglese e spagnolo.

Google Translate 2 al minuto 26

Google-Translate

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo