AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htc-one-samsung-galaxy-s4In queste ultime ore, Android ha comunicato di rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy S4 e Htc One entrambi Play Edition.

Il comunicato è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Android di Google+, dove viene comunicato l’aggiornamento dei due device Play Edition come citato sopra.  L’update sarà rilasciato via OTA, Over The Air, in periodi differenti.

Con l’aggiornamento, i due device avranno delle nuove funzionalità:

  • Nuova interfaccia utente
  • Miglioramento dell’integrazione di SMS e MMS in Google Hangouts
  • Possibilità di ripristinare il proprio telefono da remoto
  • L’applicazione per la gestione della fotocamera
  • Maggiore autonomia della batteria

L’aggiornamento per la versione internazionale del Galaxy S4 dovrebbe arrivare per Gennaio. Il motivo di questo ritardo è dovuto dai test gli operatori devono effettuare prima di poter distribuire l’aggiornamento, mentre, per i modelli marchiati dai carrier potrebbero aspettare la fine del primo trimestre 2014 prima di ricevere l’ update.

Per quanto riguarda L’Htc One nelle versioni internazionali marchiate dagli operatori americani e inglesi si mormora di un aggiornamento già nei primi giorni di Gennaio 2014.

Vai

 

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo