AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unnamedAdvanced Mobile Care è la soluzione all-in-one per la manutenzione dei vostri smartphone. L’ho scoperta un po’ per caso e dopo averla testata, ho rimosso dal mio devoce app a pagamento molto più blasonate rispetto a questa che ad oggi è completamente gratis.

La prima cosa che mi ha colpito è stata la grafica, molto essenziale e curata. Ma il contenuto di questa chicca è assai più interessante.  Con AMC avrete a disposizione:

●  Anti-virus:
Una scansione anti-virus per proteggere il dispositivo da eventuali virus, malware, spyware e/o applicazioni sospette. Protezione in tempo reale da virus e durante il download di una nuova applicazione o un file sconosciuto.

● Antifurto:
Impostando una password iniziale, si può allarmare, bloccare o ottenere la posizione del telefono cellulare perso. Prova queste caratteristiche di antifurto toccando Trova telefono smarrito.

● Battery Saver:
Set opzionale alle normali  modalità risparmio batteria e serve ad estendere la durata della batteria, nonché informare gli utenti circa le applicazioni che consumano più batteria.

● Tuneup:
Una scansione in grado di pulire i file di cache e di conseguenza aumentare la velocità del telefono.

● Gioco Speeder:
Migliora l’avvio dei giochi senza problemi di lag.

● App Manager:
App Manager può ammucchiare eliminare i file APK, spostare app su scheda SD, in batch disinstallare applicazioni. E ‘anche possibile ordinare tutte le applicazioni in base alla frequenza nome, dimensione o l’utilizzo per identificare le applicazioni di grandi dimensioni o non necessari per la rimozione.

● Task Killer:
Termina le applicazioni in memoria

● Privacy Locker:
Nascondere, blocca e proteggere le tue foto, video e tutti i tuoi file con una sola password.

● Privacy Advisor:
Visualizza tutte le applicazioni che accedono i tuoi dati personali, contatti, luoghi, e SMS.

● Cloud Backup & Restore:
Backup e ripristino di tutti i tuoi contatti e registri delle chiamate. (previa registrazione)

 

Disponibile anche un widget 4X1 per avere sottomano le caratteristiche principali dell’ app. Come di consueto link al PlayStore.

 


logo-app
App Name
IObit Mobile Security
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo