AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

Il presidente di Acer, Jim Wong, ci fa sapere che nel corso del 2013  ha in mente di lanciare 6 nuovi smartphone. Delle voci ci dicono che si tratta di 5 smarthphone, con sistema operativo Android, e uno con Microsoft Windows Mobile.

L’azienda di Taiwan, conosciuta grazie ai suoi computer, prova a non lasciarsi sfuggire nessuna opportunità, e dovrà presentare dei prodotti di buona qualità ad un prezzo accettabile.

La diversificazione, tra Android e Windows Phone, consente agli utente di dire la loro parola rispetto a questi due sistemi operativi , anche se Tracy Tsai, analista di Gartner, ha detto che “i contenuti, le applicazioni e l’interfaccia saranno unificati, in maniera da dare a chi userà tali telefoni una migliore esperienza utente”.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo