AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

white-galaxy-note-bianco-

Alla presentazione di Londra il terminale Samsung Galaxy Note considerato un ibrido a metà strada tra uno smartphone ed un tablet grazie alle sue generose dimensioni del display ed al suo pennino capacitivo è stato mostrato in un elegante versione bianca.


galaxy-note-biancoOltre a questa interessante ma secondaria notizia, Samsung ha affermato che l’ SDK per la S-Pen sarà rilasciato agli sviluppatori nel mese di dicembre. Probabilmente vi starete chiedendo il motivo di tale rilascio visto che Android Ice Cream Sandwich dispone di supporto nativo agli Stylus, ebbene è noto che il Note sarà rilasciato inizialmente con Android Gingerbread e riceverà l’aggiornamento al nuovo sistema solo dopo qualche mese. Detto questo, affermiamo che il Note bianco assume un aspetto ancora più elegante ed interessante.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo