AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Feature Graphic-Andoris Market1.0.2-FloatNSplitTablet

A.I.type ha  annunciato la disponibilità a livello mondiale della sua prima “Tastiera Tablet Float-N-Split” Gratuita, il nuovo standard delle tastiere Tablet Android.

Oltre a una accurata capacità di predizione del testo, al completamento intelligente delle parole e alla correzione automatica delle parole basata sul contesto, la nuova tastiera si divide per consentire la scrittura utilizzando i pollici e si sposta sull’applicazione aperta per salvare spazio sullo schermo.


Questa nuova  applicazione, consente l’uso gratuito di tutte le funzionalità della tastiera  per un periodo di 18 giorni, dopodiché l’utente può decidere l’acquisto dell’APK per 6 $, o mantenere la tastiera gratuita e tutte le sue funzionalità senza però  la capacità di predizione e la capacità di correzione.

“Abbiamo capito che a molti utenti di Tablet  piace tenerlo con entrambe le mani e perciò preferiscono scrivere utilizzando i pollici.”Dice Eitan Fitusi, Amministratore dellegato della A.I. Type – “Per cui abbiamo diviso la tastiera in due parti per facilitare questo tipo di scrittura. Inoltre, per evitare di occupare metà dello schermo con la tastiera, l’abbiamo resa trasparente e “spostabile” sull’applicazione  aperta”

Proprio come la tastiera Plus A.I.type, la tastiera per gli Smartphone Android, la nuova tastiera per Tablet è ampiamente personalizzabile per accontentare i desideri dell’utente e fargli vivere la miglior esperienza possibile. Ha chiavi numeriche dedicate e chiavi freccia dedicate – proprio come nelle tastiere per PC complete, funzionalità taglia/copia/incolla/annulla/riesegui  e pulsante ridimensiona.

Potete spostare entrambe le parti della tastiera assieme o ogni parte separatamente, e rilasciarle in qualsiasi parte dello schermo. La nuova versione vi permetterà anche di trascinare e rilasciare minitastiere spostabili trasparenti ovunque sullo schermo, o di ridimensionarle, per poter vedere testi importanti sottostanti. Alla versione standard abbiamo aggiunto un tastierino numerico centrale che appare quando la tastiera si divide, e cambia la sua funzionalità a tastierino numerico, utilità di testo, punteggiatura /simboli, smiley (emoticon) e valute a seconda delle preferenze dell’utente.

P201108242224251234cc2theme

57


logo-app
App Name
ai.type
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
ai.type
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo